Armi energetiche

Bethesda ha pubblicato un video di Doom nel quale si possono ammirare i demoni, le armi energetiche e i potenziamenti. Bentornato BFG.

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

In Doom sono presenti anche altre armi oltre a quelle classiche della serie, come per esempio il fucile a pompa. Nelle mappe di gioco sono infatti collocate delle armi più particolari e potenti, le così dette armi energetiche.

Questi strumenti di morte, una volta recuperati, vanno usati con cautela. Se si viene uccisi con l'arma ancora carica in mano i vostri avversari potranno raccoglierla e non saranno certamente clementi nei vostri confronti.

5Mz6R4MLxOKj 840x0 Vdef9Kkm

Il Cannone Gauss è in grado di sparare una raffica di piombo a lunga gittata con estrema precisione. Può inoltre annientare più nemici in una manciata di secondi senza troppi problemi. Inutile dire che è meglio tenersi il più possibile alla larga dal proprietario.

La Motosega è senza dubbio un'icona di Doom. Solamente il rumore dovrebbe servirvi da monito per fuggire senza voltarvi. Questo strumento di morte è in grado di annientare istantaneamente qualsiasi avversario e di infliggere ingenti danni ai pericolosissimi demoni.

New Revenant Fight 1437679985 1080x675

Infine il caro e vecchio BFG 9000. Come dimenticarsi di questa spettacolare arma, in grado di estinguere qualunque cosa o persona si trovi all'interno del suo raggio di esplosione. Non c'è molto da dire, state alla larga se ci tenete alla pelle.