Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Assassin’s Creed 3 Remastered arriverà anche su Nintendo Switch?

Assassin's Creed III Remastered, un Nintendo Direct e tanti rumor: possiamo crederci?

Assassin’s Creed 3 Remastered sarà reso disponibile a partire dal 29 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, come vi avevamo riportato. Il gioco sarà acquistabile singolarmente, oppure sarà ottenibile come parte del season pass di Assassin’s Creed Odyssey. Purtroppo, non vi sono conferme di una versione Nintendo Switch.

Ora, però, sul sito ufficiale Ubisoft Club è apparsa nella lista delle piattaforme anche la console ibrida della casa di Kyoto. Potete vedere la scheda del gioco nell’immagine qui sotto.

Si tratta innegabilmente di una fonte credibile, a meno che la scritta sia apparsa per errore. La domanda ora è: ammesso che sia vero, perché Ubisoft non ha annunciato la cosa fin da subito? Una possibile risposta si lega a un secondo rumor fatto circolare da un noto insider Nintendo: la società giapponese avrebbe infatti in previsione un Nintendo Direct per il 13 febbraio.

Assassin’s Creed III Remastered potrebbe quindi essere annunciato nella propria versione Nintendo Switch questo mercoledì. Ovviamente sono pure speculazioni, ma non ci dispiace immaginare che siano vere, sopratutto dopo i rumor di un’altra famosa insider Nintendo che ha rivelato l’arrivo, nel corso dell’anno, di ben 11 nuovi giochi. Per sapere se è la verità, ci basta attendere un paio di giorni. Voi cosa sperate?

Nintendo Switch sembra avere un’ottima line up all’orizzonte.