Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Assassin’s Creed Dynasty in Grecia: spunta la prima immagine

Dopo il grande successo di Assassin's Creed Origins, continuano le indiscrezioni sul prossimo, attesissimo capitolo della saga storica di Ubisoft. E puntano ancora una volta su un'ambientazione legata all'Antica Grecia.     Facendo eco agli ultimi rumor, è infatti apparso su 4chan un presunto leak per Assassin's Creed Dynasty, probabile titolo della nuova incarnazione del […]

Dopo il grande successo di Assassin's Creed Origins, continuano le indiscrezioni sul prossimo, attesissimo capitolo della saga storica di Ubisoft. E puntano ancora una volta su un'ambientazione legata all'Antica Grecia.

 

 

Facendo eco agli ultimi rumor, è infatti apparso su 4chan un presunto leak per Assassin's Creed Dynasty, probabile titolo della nuova incarnazione del franchise. L'avventura ''rosso sangue'' dovrebbe allora portarci a vivere battaglie, assassinii e complotti durante la dinastia flavia in Acaia, Macedonia, Tracia e Mar Egeo. Nessuna traccia invece  dell'Asia Minore. Nel gioco dovrebbe esserci poi la possibilità di esplorare Rodi, mentre Creta verrà aggiunta in seguito tramite DLC.

Assassin's Creed Dynasy permetterebbe di vestire i panni di un Assassino spartano di sesso maschile o femminile a propria scelta. Una scelta che avrà un impatto ben preciso non sulla trama, ma sul gameplay, andando a modificare il nostro equipaggiamento. Bayek e sua moglie Aya, conosciuti in Origins,  torneranno poi come NPC e avranno un importante ruolo nella storia. Ci ritroveremo a combattere contro le famiglie templari che controllano il territorio mentre supportano l'avanzata dei romani.

assassins creed dynasty

Il gioco viene definito dalla fonte come un Assassin's Creed Origins con un maggiore focus sulle battaglie navali, che occuperanno circa il 30% del titolo. La mappa dovrebbe invece avere dimensioni molto simili a quelle del precedente capitolo. Poco più in alto trovate anche una presunta foto delle prime fasi di sviluppo, in cui il nuovo Assassino esplora quella che pare essere Atene, mentre l'uscita dovrebbe essere fissata per i primi mesi del 2019, così da non accavallarsi al nuovo Splinter Cell. Cosa ne pensate di queste voci di corridoio? Vi sembrano credibili?


Tom's Consiglia

Non avete ancora esplorato l'Egitto Tolemaico di Assassin's Creed Origins? Rimediate con questa offerta