Giochi PC

Assassin’s Creed Empire sarà un prequel della saga?

Assassin's Creed Empire, il probabile prossimo titolo della saga di Ubisoft, riemerge tra le pagine di cronaca per alcune indiscrezioni riportate dal sito polacco GRYOnline. Le nuove voci di corridoio confermano alcune informazioni già emerse in precedenza e aggiungono qualche nuovo dettaglio.

Assassin's Creed Empire

Dopo un anno sabbatico la serie dovrebbe ritornare questo autunno, nel mese di ottobre, e il nuovo capitolo si posizionerà cronologicamente come un prequel dell'intera saga. Il personaggio principale, infatti, dovrebbe essere un antenato di Altair, l'assassino protagonista del primo capitolo e uno dei personaggi più amati del franchise.

Secondo le speculazioni deserti e miraggi saranno presenti nel gioco, e non è poi una grossa sorpresa se l'ambientazione principale sarà l'Antico Egitto. Il gioco dovrebbe essere sviluppato da Ubisoft Montreal, gli autori di Assassin's Creed: Black Flag, l'episodio del franchise più riuscito degli ultimi anni a detta di molti. Infine la grandezza del mondo di gioco sarebbe pari a tre volte quella di Black Flag.

Assassin's Creed Empire 2016

Manca relativamente poco alla più importante fiera dei videogiochi dell'anno, l'E3 2017 (13-15 giugno), a breve potremo quindi saperne di più sul nuovo progetto di Ubisoft.

Assassin's Creed: Syndicate - PS4 Assassin's Creed: Syndicate - PS4



Assassin's Creed: Syndicate - PC Assassin's Creed: Syndicate - PC



Assassin's Creed: Syndicate - Xbox One Assassin's Creed: Syndicate - Xbox One