Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Assassin’s Creed III Remastered, i primi dettagli tecnici

Ubisoft, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente svelato i primi dettagli tecnici riguardanti Assassin's Creed III Remastered: riedizione dell'iconico capitolo della serie, uscito nel lontano 2012, ormai pronto a tornare nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC in una veste decisamente rinnovata.

In particolar modo, questa riedizione avrà in dono il supporto per la risoluzione fino a 4K HDR su PC, PlayStation 4 e Xbox One (1080p su console), una maggior risoluzione delle texture, nuovi modelli poligonali,  un elevato aumento del numero dei personaggi presenti nella folla e, infine, un sistema di rendering dell'illuminazione nettamente migliorato. Per godere di Assassin's Creed III Remastered, i giocatori dovranno acquistare il Season Pass di Assassin's Creed Odyssey che è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon. Potrà anche esser acquistato separatamente, al momento il prezzo è ignoto.

Queste le parole della software house francesco in merito a questa riedizione: "Infiamma la rivoluzione americana nei panni di Connor, il maestro assassino nato dalla brutale bellezza dell'America del 18° secolo. Alla vigilia di una sanguinosa rivoluzione, il tuo clan è minacciato da un potente gruppo che cerca di schiacciare la rivolta e controllare le tredici colonie. Spinto ad agire dallo shock per la distruzione del tuo villaggio, dedichi la vita a lottare per la libertà e intraprendi un viaggio decennale per ottenerla. Assassin's Creed III Remastered verrà pubblicato a marzo 2019, e includerà o tutti i DLC:Benedict Arnold, Segreti Nascosti, La Tirannia Di Re Washington oppure Assassin's Creed Liberation Remastered."

assassins creed iii ps4 playstation 4 1 original (1)

Cosa ne pensate di Assassin's Creed III Remastered? Gli darete una chanche? In attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che che Assassin's Creed Odyssey, recente capitolo del nuovo corso della serie ambientato durante la Guerra del Peloponneso, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Potete acquistare Assassin's Creed Odyssey a un prezzo vantaggioso su Amazon, buon divertimento!