Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Assassin’s Creed Odyssey, annunciata la data d’uscita

Per concludere in bellezza la propria conferenza E3 2018, Ubisoft ha finalmente annunciato che Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. La software house ha deciso, dunque, di far tornare il brand a cadenza annuale sebbene, come sottolineato durante la presentazione, Odyssey abbia goduto di ben tre lunghi […]

Per concludere in bellezza la propria conferenza E3 2018, Ubisoft ha finalmente annunciato che Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La software house ha deciso, dunque, di far tornare il brand a cadenza annuale sebbene, come sottolineato durante la presentazione, Odyssey abbia goduto di ben tre lunghi anni di sviluppo in sinergia totale con i lavori del precedente capitolo (Assassin's Creed Origins). Di seguito, il filmato di presentazione:

Il titolo sarà ambientato nell'Antica Grecia, precisamente durante uno degli eventi più sconvolgenti della storia ellenica: la Guerra del Peloponneso. Altra interessante novità assoluta per la serie sarà quella di scegliere, ad inizio dell'avventura, tra un personaggio maschile (Alexios) e uno femminile (Kassandra): ciascuno di essi avrà un'arma peculiare ed esclusiva da poter utilizzare in combattimento. Infine saranno presenti i dialoghi a risposta multipla che, come intuibile, cambieranno costantemente la narrativa di gioco.

Per ulteriori aggiornamenti in merito, restate sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware. Cosa ne pensate dell'annuncio? Fateci sapere la vostra opinione!


Tom's Consiglia

Non avete ancora giocato ad Assassin's Creed Origins? Tranquilli, lo potete acquistare su Amazon a un prezzo decisamente conveniente.