Giochi PC

Assassin’s Creed Odyssey si mostra in un nuovo filmato

Ubisoft ha recentemente pubblicato un nuovo emozionante trailer cinematografico dedicato ad Assassin's Creed Odyssey: atteso nuovo capitolo dell'iconica saga ambientato nell'Antica Grecia, precisamente durante la cruenta Guerra del Peloponneso tra Sparta e Atene. Il filmato, posto in calce notizia, è intitolato "The Power of Choice" ed è totalmente incentrato sulle scelte che si dovranno prendere e sulle conseguenze che comporteranno.

La presenza di dialoghi multipli, scelte morali e relazioni muteranno costantemente la linea narrativa del titolo con la possibilità di avere conclusioni diverse: mai come questa volta, i giocatori saranno totalmente artefici del proprio destino e di quello dei protagonisti: Alexios e/o Kassandra. In occasione di un press tour in quel di Parigi, abbiamo recentemente avuto occasione di testare le potenzialità del prodotto in un'inedita Demo; ecco le nostre impressioni in merito.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo di Assassin's Creed Odyssey, potete comodamente acquistarne una copia su Amazon. Buon divertimento!