Giochi PC

Assassin’s Creed Odyssey: Ubisoft modificherà le scelte disponibili nel secondo DLC, dopo le critiche dei giocatori

Assassin’s Creed Odyssey ha fin dall’inizio vantato la possibilità di definire la natura del proprio personaggio, non solo tramite armi ed equipaggiamenti, ma anche tramite le scelte compiute durante l’avanzamento di trama. Tra queste, non è mancata l’opportunità di definire la sessualità di Kassandra o Alexios.

Purtroppo, tutto questo è venuto a mancare nel secondo DLC del gioco (non facciamo spoiler, nel caso in cui dobbiate ancora giocarlo). I fan si sono lamentati con la compagnia francese di questa scelta (o meglio, di questa mancanza di scelta). Ubisoft si è scusata e, ora, annuncia che effettuerà alcuni cambiamenti a un filmato e ad alcuni dialoghi per riflettere al meglio l’approccio dei giocatori.

Inoltre, Ubisoft afferma che lavorerà al prossimo episodio con ancor maggiore attenzione. La compagnia vuole dare ai giocatori un range di scelte che rifletta quelle fatte nel corso del gioco.

I giocatori sono stati ancora una volta ascoltati e possono approcciarsi al futuro DLC con più fiducia. Speriamo che le loro aspettative non vengano disilluse. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One: diteci, avete già giocato il secondo DLC? Siete d’accordo con le critiche rivolte a Ubisoft?

Assassin’s Creed Odyssey è un ottimo gioco: potete comprarlo a questo indirizzo!