Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Assassin’s Creed Origins? Darà il meglio su Xbox One X

Il game director dell'ultimo capitolo della saga di Ubisoft ha lodato la nuova Xbox One, sfruttata al massimo da Origins.

Non manca ormai molto all'uscita di Assassin's Creed Origins, l'ultimo capitolo della saga targata Ubisoft che promette di dare nuova linfa vitale a una serie caratterizzata – specie negli ultimi anni – da troppi alti e bassi. In attesa di poter finalmente mettere le mani sul gioco completo, il game director Ashraf Ismail ha speso qualche parola sulla versione Xbox One X del titolo.

Parole più che positive, dato che che secondo Ismail la versione che girerà sulla nuova console di Microsoft sarà la migliore e la più bella da vedere: persino meglio di quelle per PC e PlayStation 4 Pro.

acorigins 1

Assassin's Creed Origins darà dunque il massimo su Xbox One X e, dato che Ismail non ha specificato i motivi su cui si basa la sua affermazione, possiamo soltanto teorizzare il perchè.

Assassin's Creed Origins su Xbox One X a 60 fps? Ecco come

Probabilmente oltre a un comparto grafico migliore a livello di risoluzione e texture il gioco potrebbe presentare qualche aggiunta a livello di contenuti, anche se al momento si tratta di mere ipotesi.

Non ci resta dunque che attendere l'uscita del nuovo Assassin's Creed, prevista per il prossimo 27 di ottobre, e l'arrivo della nuova Xbox One X nella prima settimana di novembre.


Tom's Consiglia

L'esclusiva Limited Edition di Assassin's Creed Origins è disponibile su Amazon a un prezzo davvero interessante!