Assassin's Creed Origins? Darà il meglio su Xbox One X

Il game director dell'ultimo capitolo della saga di Ubisoft ha lodato la nuova Xbox One, sfruttata al massimo da Origins.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Non manca ormai molto all'uscita di Assassin's Creed Origins, l'ultimo capitolo della saga targata Ubisoft che promette di dare nuova linfa vitale a una serie caratterizzata - specie negli ultimi anni - da troppi alti e bassi. In attesa di poter finalmente mettere le mani sul gioco completo, il game director Ashraf Ismail ha speso qualche parola sulla versione Xbox One X del titolo.

Parole più che positive, dato che che secondo Ismail la versione che girerà sulla nuova console di Microsoft sarà la migliore e la più bella da vedere: persino meglio di quelle per PC e PlayStation 4 Pro.

acorigins 1

Assassin's Creed Origins darà dunque il massimo su Xbox One X e, dato che Ismail non ha specificato i motivi su cui si basa la sua affermazione, possiamo soltanto teorizzare il perchè.

Assassin's Creed Origins su Xbox One X a 60 fps? Ecco come

Probabilmente oltre a un comparto grafico migliore a livello di risoluzione e texture il gioco potrebbe presentare qualche aggiunta a livello di contenuti, anche se al momento si tratta di mere ipotesi.

Non ci resta dunque che attendere l'uscita del nuovo Assassin's Creed, prevista per il prossimo 27 di ottobre, e l'arrivo della nuova Xbox One X nella prima settimana di novembre.


Tom's Consiglia

L'esclusiva Limited Edition di Assassin's Creed Origins è disponibile su Amazon a un prezzo davvero interessante!