Giochi PC

Assassin’s Creed Origins, i dettagli su DLC e Season Pass

Ubisoft ha comunicato tutti i dettagli sulle espansioni di Assassin's Creed: Origins. La società francese, inoltre, ha svelato tutte le modalità presenti e future che consentiranno agli utenti di esplorare l'Egitto.

Il primo contenuto aggiuntivo, The Hidden Ones, sarà disponibile da gennaio 2018 e si concentrerà interamente sulla storia e sulla crescita della Confraternita in Egitto, permettendo ai giocatori scoprire la cruenta forza dell'armata dei Romani.

ubisoft svela nuovi dettagli assassin s creed origins v4 295423

La seconda espansione, invece, sarà chiamata The Curse of the Pharaohs e debutterà ufficialmente a marzo 2018. Gli appassionati combatteranno contro i faraoni non morti e dovranno esplorare un nuovo e misterioso reame. L'obiettivo sarà quello di indagare sulla causa della maledizione che ha riportato in vita gli antichi regnanti e tutte le temibili creature di un tempo. Entrambi i DLC aumenteranno il livello massimo del protagonista e introdurranno nuove abilità.

La società francese ha confermato che tutti gli acquirenti del Season Pass – incluso nell'edizione Gold o acquistabile separatamente al prezzo di 39,99 euro – riceveranno esclusivi outfit e altri preziosi oggetti utili per l'avventura dal prossimo novembre. Al debutto, invece, saranno disponibili un pacchetto da 500 crediti e un'arma esclusiva chiamata Lama della Calamità.

acorigins 1280 2 1497219757890 1280w

Come se non bastasse, Assassin's Creed: Origins godrà di modalità completamente gratuite, ovvero: 

  • Prova degli Dei – disponibile l'11 novembre: Battaglie epiche contro gli Dei egizi che si svolgeranno durante eventi speciali; i giocatori vincitori riceveranno premi prestigiosi.
  • Il Bazaar del Nomade – disponibile il 27 ottobre: Un mercante vagante darà ai giocatori le missioni quotidiane da completare per ottenere misteriosi premi esotici. 
  • Photo Mode – disponibile il 27 ottobre: I giocatori potranno immortalare e condividere la bellezza del paesaggio egiziano e rimanere affascinati dagli scatti degli altri utenti.
  • Modalità Orda – disponibile all'inizio del 2018: I giocatori combatteranno le orde di nemici nell'Arena dei Gladiatori. Potranno confrontare i loro punteggi con i loro amici e sfidarli in modo asincrono. 
  • Discovery Tour – disponibile all'inizio del 2018: Questa nuova modalità educativa trasforma il mondo di Assassin's Creed Origins in un museo vivente e darà a tutti la possibilità di conoscere di più sull'Antico Egitto attraverso visite guidate da storici ed egittologi. 

Vi ricordiamo che Assassin's Creed: Origins farà il suo debutto ufficiale il 27 ottobre per PC, PS4 e Xbox One. Tutti questi elementi permetteranno a Ubisoft di riportare questo franchise in vetta alle classifiche e nei cuori dei giocatori?


Tom's Consiglia

Il debutto di Assassin's Creed: Origins è ormai alle porte, se non avete giocato al precedente capitolo potete sfruttare le offerte Amazon.

Assassin's Creed Origins - PS4 Assassin's Creed Origins - PS4



Assassin's Creed Origins - Xbox One Assassin's Creed Origins - Xbox One