Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Assassin’s Creed Origins, nuovo trailer e impostazioni PC

Ecco i dettagli delle impostazioni grafiche per PC di Assassin's Creed: Origins, il titolo Ubisoft si mette in mostra con un trailer prima del debutto.

Ecco i dettagli delle impostazioni grafiche per PC di Assassin's Creed: Origins, pronto al debutto per domani, 27 ottobre. Il nuovo titolo di Ubisoft si mostra al pubblico con un nuovo ed ultimo trailer prima dell'uscita ufficiale.

Assassin's Creed: Origins sarà distribuito su PlayStation 4, Xbox One e PC, e anche se a detta del game director del titolo il gioco darà il meglio su Xbox One X, le opzioni grafiche per computer sembrano decisamente interessanti. 

Tra gli aggiustamenti consentiti ai giocatori, oltre alle classiche impostazioni che comprendono anti-aliasing, dettagli dell'ambiente e qualità delle texture, troviamo anche: nebbia, acqua, terreno, nuvole volumetriche, ambient occlusion, ombre e altro ancora.

Nonostante i requisiti di sistema veramente alla portata di tutti, l'ultima fatica di Ubisoft Montreal sembra avere delle opzioni grafiche su PC di tutto rispetto, grazie anche a un benchmark integrato.

Qui sopra potete vedere il nuovo trailer per celebrare il debutto di Origins: poco più di un minuto per mostrarci tutta l'incredibile ed esaltante atmosfera di un titolo che i giocatori aspettavano da anni. Il nuovo Assassin's Creed infatti pare voler svecchiare una saga ormai troppo stantia, e pare che almeno a livello grafico Ubisoft sia già riuscita a non deludere.

Nel frattempo la critica internazionale ha già cominciato a promuovere Origins, con voti quali 90/100 di IGN, 85/100 di Polygon e Game Informer. Il punteggio su Metacritic del titolo è al momento pari a 84/100, grazie anche a un impressionante punteggio "perfetto" da parte di GamesRadar+

Anche voi state aspettando con ansia di mettere le mani sul nuovo Assassin's Creed? L'affascinante ambientazione egizia e le nuove meccaniche potrebbero riportare la saga in auge, noi ce lo auguriamo vivamente!


Tom's Consiglia

Fate ancora in tempo ad accaparrarvi la Limited Edition di Assassin's Creed: Origins, e con le offerte Amazon risparmiate anche qualche euro.