Giochi PC

Assassin’s Creed Rogue debutterà in HD per PS4 e Xbox One?

Dopo il suo approdo su PC nel 2015, Assassin's Creed Rogue probabilmente farà il suo debutto sulle console di attuale generazione, PS4 e Xbox One. La notizia giunge da alcuni siti ecommerce italiani che hanno inserito questo titolo nel proprio catalogo. 

La produzione in questione fece la sua prima apparizione nel 2014 in concomitanza con l'uscita di Assassin's Creed Unity. La trama è atipica per il franchise. Il protagonista – chiamato Shay Patrick Cormac – diserterà la Confraternita degli Assassini dopo alcuni contrasti con i suoi vecchi compagni.

assassin s creed rogue listing 1

Il gioco, secondo le pagine dei rivenditori, godrà di una grafica in alta definizione per sfruttare al meglio l'hardware delle console in circolazione.

Per quanto riguarda Xbox One X e PS4 Pro, invece, plausibilmente ci saranno due versioni che garantiranno una risoluzione in 4K e 60 frame per secondo. La nuova data di uscita è fissata per il prossimo 15 marzo 2018 al prezzo di 29,99 euro. Ubisoft, per il momento, non ha comunicato informazioni a riguardo. 

81dfsRenMtL  SL1500

Tom's Consiglia

Se non siete interessati a questo videogioco, potete puntare ad Assassin's Creed Origins con le offerte Amazon.