Giochi PC

Assassin’s Creed Unity: Dead Kings, DLC gratis per tutti

Assassin's Creed Unity: Dead Kings è ufficialmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Si tratta di un'espansione gratuita con la quale Ubisoft spera di farsi perdonare per i numerosi bug che hanno afflitto il gioco, facendo infuriare la community nelle settimane successive al debutto sul mercato.

assassin's creed unity dead kings

In Dead Kings il giocatore veste nuovamente i panni di Arno, impegnato nella ricerca personale della redenzione nella desolata cittadina di Saint-Denis. La missione porterà il nostro eroe nelle viscere della città, in un'intricata rete di misteriose catacombe e caverne che celano i segreti degli antichi re di Francia.

Ad accompagnare Arno in questo viaggio una preziosa lanterna per illuminare gli anfratti più oscuri e la pistola ghigliottina, una potente arma in grado d'infliggere danni letali sia dalla distanza sia nel combattimento ravvicinato.

Non mancheranno alcuni incontri con volti noti come Napoleone e il Marchese de Sade, e nuove conoscenze come i Razziatori, una spietata fazione che intende dissacrare le catacombe.

Infine Ubisoft segnala la presenza di missioni secondarie come omicidi misteriosi ed enigmi, missioni cooperative, tra cui una rapina e una missione speciale della Confraternita, nuove armi, equipaggiamenti e completi che si potranno usare anche nella campagna principale di Assassin's Creed Unity. Basteranno questi contenuti offerti da Ubisoft per farsi perdonare?