Assassin's Creed Unity, missioni e rapine coop a nudo

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin's Creed Unity, dedicato alla modalità cooperativa. Il team di sviluppo ha inoltre svelato diversi dettagli sulle rapine, missioni cooperative che bisognerà compiere all'insegna della furtività.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità cooperativa di Assassin's Creed Unity. Il filmato rivela varie versioni di Arno, il protagonista del gioco, impegnato a correre sui tetti e a combattere per le strade di una Parigi in piena rivoluzione.

La modalità cooperativa è una novità per questa serie di giochi d'azione, e sembra che la software house francese abbia intenzione di puntare molto su questo aspetto.

È infatti di pochi giorni fa un altro filmato, questa volta di una rapina coop, affrontata da Alex Amancio, direttore creativo del gioco.

La demo introduce le missioni furto nei passaggi sotterranei dell'Hôtel-Dieu, il più antico ospedale di Parigi. Come potete immaginare il gameplay si basa sulla furtività, con ampio spazio alle uccisioni silenziose.

L'obbiettivo è di recuperare il bottino senza farsi vedere, visto che facendosi scoprire dalle guardie diminuirà il valore della ricompensa.

Ansiosi di testare di persona le missioni coop di Assassin's Creed Unity? Dovrete attendere fino al 13 novembre, quando il gioco sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.