Giochi PC

Assassin’s Creed Valhalla presente all’E3 2021, novità in arrivo

Assassin’s Creed Valhalla sarà presente alla conferenza Ubisoft Forward, fissata per il 12 giugno 2021. A confermarlo le pagine social ufficiali del franchise, che hanno invitato i fan della nota saga videoludica a seguire l’evento: “Save the date! Questo sabato segui Ubisoft Forward per scoprire le novità in arrivo in Assassin’s Creed Valhalla“, ha twittato il canale ufficiale. Dopo la pubblicazione del primo DLC (qui la nostra recensione), i fan sono in attesa de L’Assedio di Parigi, la seconda espansione del capitolo in salsa norrena.

Assassin's Creed Valhalla

Ebbene, nel corso dei mesi precedenti, alcuni rumours prevedevano l’arrivo di un terzo DLC (mai confermati dalla casa di sviluppo). Ciononostante, con la presenza del titolo all’evento di sabato, le prospettive di un secondo anno di supporto sembrano prendere forma. D’altronde, il finale (di cui non elencheremo spoiler qui di seguito) lascia molte porte aperte, che potrebbero essere chiuse o approfondite nel secondo o nel terzo DLC. Ma, ovviamente, si tratta di nostre teorie e non avremo una risposta certa fino a sabato.

D’altra parte, infatti, Ubisoft potrebbe decidere di mostrare soltanto il trailer del secondo DLC di Assassin’s Creed Valhalla e, magari, nuovi contenuti gratuiti per l’autunno. In tal caso, le ipotesi avvallate riguardo una terza espansione, potrebbero perdere spessore. Non ci resta che attendere impazientemente la conferenza della software house francese per saperne di più. Pertanto, vi consigliamo di tenere sott’occhio la nostra copertura per l’E3 2021, cliccando qui.

https://twitter.com/AssassinsITA/status/1401932004065787907

Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division, per aggiornamenti costanti sui vostri giochi preferiti. Nel frattempo, vi invitiamo a dare anche uno sguardo al nostro editoriale dedicato a Horizon Forbidden West, l’attesa esclusiva PS5cliccando qui.

Su Amazon Italia, Mass Effect Legendary Edition è disponibile a buon prezzo. Per i fortunati possessori di PlayStation 5, inoltre, è possibile prenotare il DualSense nelle nuove colorazioni Cosmic Red Midnight Black, in uscita tra dieci giorni esatti.