Xbox

Assassin’s Creed Valhalla supporterà il servizio Xbox Smart Delivery

In queste ultime ore abbiamo assistito all’annuncio di Assassin’s Creed Valhalla, e dopo aver rilasciato il primo trailer ufficiale, Ubisoft ha divulgato alcune informazioni preliminari del prossimo titolo del brand. Tra queste primissime informazioni è stato scoperto tramite ResetEra che il nuovo capitolo di Assassin’s Creed verrà supporttato dal servizio Smart Delivery di Xbox.

Lo Smart Delivery permetterà ai giocatori di acquistare una copia di Assassin’s Creed Valhalla su Xbox One e di ritrovarsi il titolo anche su Xbox Series X senza bisogno alcuno di riacquistare il titolo. L’ultimo titolo annunciato da Ubisof è già il secondo gioco ad entare a fare parte del “programma” Smart Delivery di Xbox e si va ad aggiungere ad un altro videogioco attesississimo inuscita durante i prossimi mesi: Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red.

Questa informazione aggiuntiva è stata rivelata da alcuni utenti che bazzicano su ResetEra, i quali hanno scovato nella descrizione della pagina dedicata ad Assassin’s Creed Valhalla nello store di Ubisoft, un chiarissimo riferimento alla tecnologia Smart Delivery di Xbox. Essendo confermato come un titolo cross gen, questo nuovo servizio di Microsoft risulta essere molto comodo soprattutto durante i primi mesi di vita di Xbox Series X.

Al momento ci mancano ancora diverse informazioni riguardo ad Assassin’s Creed Valhalla, come per esempio: un filmato di gameplay e dettagli più approfonditi su ambientazione e storia, ma tutto ciò potrebbe essere già svelato il prossimo 7 maggio durante il prossimo Inside Xbox dedicato ai gameplay dei giochi per Xbox Series X. Cosa ne pensate del servizio Smart Delivery di Xbox?

Aspettando Valhalla, potete acquistare Assassin’s Creed Odyssey su Amazon a questo indirizzo.