Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Astral Chain: PlatinumGames rivela nuove informazioni e condivide nuovi screenshot

Tramite il sito ufficiale, possiamo scoprire nuove informazioni su Astral Chain, oltre che nuovi screenshot.

Durante il recente Nintendo Direct, PlatinumGame ha svelato il proprio nuovo gioco in esclusiva Nintendo Switch: Astral Chain. Lo sviluppatore ha creato una pagina dedicata sul proprio sito ufficiale: possiamo quindi scoprire nuovi dettagli in merito alla trama e ai personaggi, oltre a poter ammirare vari screenshot.

La trama di Astral Chain ruoterà attorno a una città cyberpunk multiculturale nota come “The Ark”. A un certo punto, appaiono dei portali dimensionali dai quali fuoriescono creature malvagie che portano distruzione. Il giocatore interpreta un membro di una speciale task force della polizia chiamata Neuron. L’umanità usa delle speciali armi “viventi”, per combattere, chiamate Legion: le persone possono andare in sinergia con queste armi. Il giocatore avrà diverse “Legion” tra cui scegliere.

Il giocatore potrà scegliere il proprio personaggio tra due gemelli, un maschio e una femmina. L’altro sarà il nostro primo alleato in battaglia. Il design dei due protagonisti è stato realizzato da Masakazu Katsura, l’uomo dietro le serie manga Zetman e Video Girl Ai: si è occupato anche di varie armi Legion.

Per ora, queste sono tutte le informazioni disponibili su Astral Chain. PlatinumGames è famosa per aver realizzato molti giochi come la serie Bayonetta, NieR: Automata e Metal Gear Rising: Revengeance. Diteci, cosa ne pensate di Astral Chain? Vi incuriosisce?

Nintendo Switch ha molte frecce al proprio arco: potete compralo qui.