Giochi PC

Avatar, il team di The Division al lavoro su un nuovo gioco

Ubisoft annuncia che è in sviluppo un gioco basato sul celebre film Avatar per PC e console. La creazione del titolo è frutto di una collaborazione con Lightstorm Entertainment, l'azienda cinematografica fondata dal regista James Cameron, e Fox Interactive.

avatar

Il team che si occuperà dello sviluppo di questo titolo sarà Massive Entertainment, gli autori di Tom Clancy's The Division. "James Cameron e Lightstorm Entertainment hanno cambiato il nostro modo di pensare la narrazione immersiva grazie al primo Avatar, e l'ambizione che hanno per le prossime pellicole e per questo gioco è davvero stimolante", ha dichiarato David Polfeldt, Managing Director di Massive Entertainment. "Siamo onorati che ci abbiano affidato la creazione di un'esperienza degna del nome di Avatar, per noi è davvero un privilegio". 

L'obiettivo del gioco così come quello dei prossimi film sarà quello di ampliare e approfondire l'universo di Avatar. Non sono stati divulgati ulteriori dettagli oltre l'uso del motore grafico proprietario Snowdrop, grazie al quale è possibile creare universi di gioco ultra-realistici, con tanti dettagli ed effetti visivi.

Che ne pensate di questo annuncio: vi stuzzica l'idea di poter esplorare Pandora?

The Division PC The Division PC
greenmangaming
The Division PS4 The Division PS4
  
The Division Xbox One The Division Xbox One