Giochi PC

Babbo Natale arriva in anticipo con i saldi GOG

Anche GOG dà il via ai saldi invernali e ogni giorno di saldi ci sono nuove occasioni all'insegna della personalizzazione. La piattaforma lascia infatti all'utente la possibilità di creare il proprio bundle personalizzato, il cui sconto in percentuale aumenta via via che si aggiungono titoli. 

Tra i vari bundle disponibili troviamo quello di Electronic Arts, in cui potete acquistare a prezzi scontati titoli quali Dragon Age: Origins e la serie di Ultima. Nello Star Wars bundle troverete, oltre ai classici Knights of the Old Republic e Battlefront II, anche la saga di Jedi Knight e tanti altri.

gog winter sales

Nelle offerte migliori rientrano ovviamente quelle sulla saga di The Witcher, con i capitoli 1, 2 e 3 scontati rispettivamente dell'85 e del 50% e i DLC Blood and Wine e Hearts of Stone al 25%. Da segnalare anche The Longest Journey al 67%, FTL: Advanced Edition al 74% e Divinity: Original Sin al 50%.

Ovviamente le offerte non finiscono qui e tra le tante occasioni ci sono anche gran bei titoli quali: Metro: Last Light Redux scontato del 60%, Darksiders Warmastered Edition all'80% e Darkest Dungeon al 40%. Se siete fan di Civilization sappiate che il bundle: Civilization Bundle -50% (Civilization III, Civilization IV, CivCity: Rome) sarà valido fino al 5 dicembre.

È possibile ottenere XP acquistando titoli e collezionando le medaglie speciali, in modo da sbloccare titoli gratuiti. Se quindi avete qualche regalo da fare, o che volete farvi, ecco la vostra occasione!