Giochi PC

Back to the 80’s, Ubisoft regala Far Cry 3: Blood Dragon

Ubisoft ha annunciato il gioco che questo mese regalerà agli utenti PC per festeggiare il suo trentennale: si tratta nientemeno che di Far Cry 3: Blood Dragon. 

Il gioco sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 9 novembre. Per scaricarlo è necessario recarsi sul sito Ubisoft Club e accedervi usando il proprio account UPlay.

Far Cry 3: Blood Dragon è uno sparatutto in prima persona ispirato agli action movie degli anni '80. Ambientato in uno scenario post-apocalittico in cui il pianeta è stato devastato da una guerra nucleare, vestiremo i panni del sergente Rex Power Colt: un super soldato, metà uomo e metà macchina, armato fino ai denti alla ricerca del suo ex ufficiale in comando.

Questo spin-off stand-alone del terzo capitolo della saga vi lancerà in un viaggio ricco di neon colorati, effetti speciali analogici e personaggi assurdi, in uno sparatutto decisamente trash e fuori dal comune. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Leggi anche: Recensione Far Cry Primal

Dopo Prince of Persia, Splinter Cell, Rayman Origins e The Crew, Far Cry 3: Blood Dragon è il penultimo titolo dei sette programmati dalla compagnia transalpina per festeggiare i suoi 30 anni di attività. Se ancora non lo avete fatto, siete ancora in tempo per scaricare il gioco del mese di ottobre, Beyond Good and Evil.

Far Cry Primal PC Far Cry Primal PC
  
Far Cry Primal PS3 Far Cry Primal PS3
  
Far Cry Primal Xbox One Far Cry Primal Xbox One