Baldur's Gate 3: tutte le novità dell'ultimo update

Leggi l'articolo completo →

Nel corso della giornata odierna, Larian Studios ha annunciato il nuovo update di Baldur's Gate 3. Non si tratta dell'uscita dall'Early Access (quella avverrà solo successivamente), ma il team di sviluppo belga ha deciso di lanciare un nuovo aggiornamento contenente una serie di novità decisamente importanti, rivelate nel corso del Panel From Hell, svoltosi proprio oggi giovedì 7 luglio 2022.

[foto id="237493" align="center" ]

Come svelato da Larian Studios, la nuova Patch 8 si chiama Of Valour and Lore e sarà disponibile nel corso delle prossime ore. L'aggiornamento introdurrà in Baldur's Gate 3 una nuova classe, il Bardo e due ulteriori sub classi, che andiamo a scoprire subito qui in basso:

Presente anche una razza giocabili, ovvero quella dello Gnomo. Larian Studios la descrive come una classe curiosa e avventuriera, di piccola statura. Si tratta della prima classe giocabile di Baldur's Gate 3, fin dal suo lancio in Early Access. Altri miglioramenti della nuova patch includono dei miglioramenti all'intelligenza artificiale, nuove feature per le kill cam e un miglioramento tecnico per le texture dei capelli. Aggiunta anche la localizzazione in portoghese brasiliano e migliorata la stabilità del multiplayer. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo dal mondo dei videogiochi.

Leggi l'articolo completo →