Batman: Arkham Asylum 2 già in sviluppo

Batman: Arkham Asylum 2 è già in sviluppo.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Batman: Arkham Asylum 2 è stato ufficialmente annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Sviluppato da Rocksteady Studios, il sequel dell'ottimo primo capitolo tornerà probabilmente il prossimo anno, ma la data non è stata purtroppo annunciata. Anche delle piattaforme nessuna menzione, anche se è lecito attendersi che anche il secondo capitolo giunga su PC, Xbox 360 e PS3 come la precedente avventura. I fan, nell'attesa, posso tenere d'occhio il sito: http://www.arkhamhasmoved.com/

Batman: Arkham Asylum 2

"Siamo entusiasti di contribuire alla realizzazione di un brand così importante come quello Batman: Arkham Asylum, che ha ricevuto un'incredibile risposta da parte dei giocatori e dei fan di tutto il mondo," ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.  "Rocksteady ha portato Batman a un nuovo livello nel mondo dei videogiochi e siamo impegnati a sviluppare un sequel che tutti i fan ameranno".

"Avere l'opportunità di creare Batman: Arkham Asylum e vedere il suo successo è stato un sogno che si è avverato per tutto il team," ha dichiarato Sefton Hill, Game Director, Rocksteady Studios. "Siamo onorati di creare il prossimo capitolo di questa intrigante storia e promettiamo di creare un altro grande titolo del Cavaliere Oscuro".