Tom's Hardware Italia
Xbox One

Batman Arkham HD Collection, il supereroe si rifà il trucco?

Nel web continuano le indiscrezioni riguardanti Batman Arkham HD Collection, la raccolta che contiene i primi due capitoli della saga. L'annuncio è vicino.

In questi giorni si susseguono incessanti notizie su Batman Arkham HD Collection, una raccolta che contiene i primi due capitoli della saga, entrambi rimasterizzati e contraddistinti da un comparto tecnico migliorato. Secondo le fonti infatti, il Cavaliere Oscuro sta facendo il suo ritorno su Xbox One e PS4 il prossimo 10 giugno.

Questa raccolta contiene Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City. Purtroppo la grade esclusione è Batman Arkham Origins, l'unico titolo che non è stato sviluppato da Rocksteady.

batman arkham knight

La prima indiscrezione è giunta da uno dei dipendenti di Gamestop US che ha diffuso un'immagine contenente diverse informazioni del gioco. Questa nuova versione è ottimizzata per le console next-gen, quindi offre una grafica in Full HD e 60 frame per secondo. Contiene inoltre tutte le espansioni uscite in passato.

Il secondo rumor arriva dal PEGI, poiché il sito ha registrato il suddetto titolo nel suo database classificandolo nella categoria +16.

Batman Arkham HD Collection

Al momento la casa produttrice non ha rilasciato dichiarazioni ma, secondo le indiscrezioni, l'ufficialità non tarderà ad arrivare.

Batman: Arkham Asylum GOTY Edition Batman: Arkham Asylum GOTY Edition
  

Batman Arkham City - Game of the Year Edition Batman Arkham City – Game of the Year Edition
  

Batman Arkham Origins Batman Arkham Origins
  

Batman Arkham Knight Batman Arkham Knight