Batman: Arkham Knight arriva a giugno 2015, preparatevi!

Warner Bros ha annunciato la data d'uscita di Batman: Arkham Knight. Il capitolo conclusivo della saga di Batman: Arkham sarà disponibile il 2 giugno 2015 su PC, PS4 e Xbox One. Nel frattempo spuntano i dettagli delle Collector's Edition del gioco.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato la data d'uscita di Batman: Arkham Knight. Il capitolo conclusivo della saga di Batman: Arkham uscirà il 2 giugno 2015 su PC, PS4 e Xbox One.

La software house ha approfittato dell'annuncio per svelare i contenuti delle due Collector's Edition del gioco. Batman: Arkham Knight Limited Edition includerà un art book di 80 pagine a colori, una confezione in metallo, un fumetto in edizione limitata intitolato DC Comics Batman: Arkham Knight #0 e uno skin pack esclusivo contenente tre skin uniche DC Comics. 

Il pezzo forte di quest'edizione limitata di Batman: Arkham Knight è una statua commemorativa del Cavaliere Oscuro. Tutto questo sarà disponibile a un prezzo di 199,99 euro per PS4 e Xbox One e di 99,99 euro per PC.

La seconda versione da collezione si chiama Batman: Arkham Knight Batmobile Edition e includerà tutti i contenuti compresi nell'edizione appena descritta del gioco. L'unica differenza è che al posto della statuetta di Batman ci sarà una statua trasformabile della Batmobile. Il prezzo di questa versione è di 199,99 euro (solo per console). Ci farete un pensierino o vi accontenterete della versione normale del gioco?