Batman Arkham Knight in ritardo, Batmobile regina dei trailer

Gli sviluppatori di Batman: Arkham Knight hanno annunciato che il gioco non uscirà nel 2014 come previsto. Sarà pronto in una data non precisata del 2015. Nel frattempo spunta un nuovo trailer dedicato alla modalità battaglia della Batmobile.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Batman: Arkham Knight non uscirà il 14 ottobre 2014. Warner Bros. ha infatti annunciato che il capitolo conclusivo della serie di giochi dedicati al Cavaliere Oscuro arriverà in una data non precisata del 2015.

Per ingannare l'attesa gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer, ancora una volta dedicato alla Batmobile, vera e propria protagonista indiscussa del gioco. Almeno a giudicare dalle informazioni trapelate finora.

In questo nuovo trailer la Batmobile fa invidia ai Transformers, con una modalità battaglia che permette di sfruttare un arsenale degno di un esercito.

Fra le armi installate sul veicolo si notano un cannone da 60 mm, un Vulcan, una batteria di 6 missili guidati tramite laser e una mitragliatrice non letale in grado di sparare polimeri flessibili a media velocità.

Per vedere in azione la Batmobile in versione battaglia bisognerà attendere l'E3 di Los Angeles. Nel frattempo dovrete accontentarvi del trailer.