Batman Arkham Knight in ritardo, nuovo trailer consolatorio

Batman Arkham Knight uscirà in ritardo rispetto ai piani iniziali del team di Rocksteady. La nuova data è fissata per il 23 di giugno.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Batman: Arkham Knight uscirà leggermente in ritardo rispetto a quanto previsto. La nuova data è fissata per il 23 giugno, come annuncia Rocksteady in un breve comunicato stampa.

Batman Arkham Knight

"Siamo un team che odia i compromessi così ci spiace dirvi che questo significa che dovrete aspettare un po' più a lungo prima che possiate giocare l'epica conclusione della trilogia di Arkham", spiegano gli sviluppatori.

Per cercare di farsi perdonare del lieve ritardo (la data iniziale era il 2 giugno) Rocksteady ha pubblicato un nuovo video di gameplay, preso dalla versione PS4 del gioco.

Nel filmato, della durata di quasi 8 minuti, si vede il Cavaliere Oscuro alle prese con i consueti combattimenti corpo a corpo che hanno decretato il successo della saga, ma il bello arriva con l'entrata in scena della BatMobile, una delle novità di questo capitolo.

 

L'ultima parte del video si concentra invece su un interrogatorio, condotto con la solita "grazia" che contraddistingue l'Uomo Pipistrello. Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che l'appuntamento con la nuova avventura del Cavaliere Oscuro è riservato ai possessori di PC, PS4 e Xbox One. Buona visione!