Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Batman Arkham: dei leak mostrano delle immagini dell’episodio cancellato

Dei leak hanno rivelato numerose e interessanti immagini dell'episodio cancellato della celebre e apprezzata saga di Batman Arkham.

Forse non tutti sanno che la celebre saga Batman Arkham, iniziata da Rocksteady nel oramai lontanissimo 2009 con Asylum, avrebbe potuto avere un seguito, ambientato diversi anni dopo l’ultimo episodio della saga, ossia l’ottimo Batman: Arkham Knighht uscito nel 2015.

Tale titolo sarebbe stato sviluppato da WB Games Montreal, i creatori di Batman: Arkham Origins e non avrebbe quindi coinvolto direttamente Rocksteady, attualmente impegnata su qualcosa di non ancora annunciato.

Come osservabile anche dalle immagini nel post di Twitter qui sopra, il titolo cancellato ci avrebbe messo nei panni di Damian Wayne, figlio del decisamente più celebre Bruce, nel bel mezzo di una pericolosa Gotham in rovina. Nel gioco sarebbero inoltre stati presenti, sempre secondo tali indiscrezioni, un anziano Due Facce, Gorilla Grodd, una versione femminile di Black Mask e lo stesso Bruce Wayne.

A destare particolare interesse però è il fatto che per tale titolo era prevista l’adozione del tanto celebre Nemesis System presente ne La terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra. Nessuna informazione è stata invece rivelata riguardo come tale particolare sistema sarebbe stato introdotto all’interno del celebre franchise ispirato al supereroe DC.

Che ne pensate di questa notizia, vi sarebbe piaciuto vedere e giocare ad un ulteriore episodio della celebre saga di Batman Arkham? Siete stati tra quelli che hanno apprezzato Origins o secondo voi l’episodio di WB Games Montreal era un pelo sotto gli standard qualitativi della serie? Raccontateci che ne pensate direttamente nei commenti sotto questa notizia!

Tutti gli episodi della celebre saga di Rocksteady sono giocabili anche su Xbox One: se non avete ancorala console, è quindi buona cosa recuperare i vari Batman Arkham comprandola.