Batman: Arkham Origins anche per collezionisti

Batman: Arkham Origins in serie limitata costerà 99,99 euro.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

La Collector's Edition di Batman: Arkham Origins sarà disponibile in Italia dal 25 Ottobre 2013 in quantità limitata per Xbox 360 e PlayStation 3. L'atteso cofanetto in metallo con stampa in rilievo costerà 99,99 euro e includerà una gran quantità di materiale.

Si parte con l'esclusiva statua di Batman & Joker realizzata nei minimi dettagli, che misura 60 x 13,5 x 13 cm. Non mancano poi l'artbook da 80 pagine, a colori con copertina rigida, e il dossier dell'Intelligence (inclusi i files degli otto assassini, e il contratto di Black Mask).

Collector's Edition di Batman: Arkham Origins

A livello di contenuti software è presente ovviamente il gioco Batman: Arkham Origins, il DLC con la skin della prima apparizione di Batman, nonché il pacchetto DLC Sfida Deathstroke (per tutte le mappe Sfida Arkham Origins) e due ulteriori mappe sfida e 2 ulteriori skin di Deathstroke. Infine la versione PS3 includerà inoltre il pack Knightfall come contenuto esclusivo.

Da rilevare che Batman: Arkham Origins è ambientato in una Gotham City ancora più vasta e si propone come un prequel della storia originale, collocato sette anni prima degli eventi di  Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.

###old2244###old

"Tutto si svolge prima dell’ascesa dei più pericolosi criminali di Gotham, mettendo in mostra un Batman giovane e alle prime armi, che affronta un momento cruciale della sua carriera come giustiziere, che lo porterà a diventare Il Cavaliere Oscuro", ricorda la nota ufficiale. "Nel corso della storia, i giocatori potranno incontrare, per la prima volta, molti personaggi importanti e creare con loro relazioni chiave per il futuro".

Batman: Arkham Origins sarà disponibile in versione standard dal 25 ottobre per PS3, Xbox 360, Wii U e PC Windows. La versione portatile di Batman: Arkham Origins Blackgate, sviluppata da Armature Studio, sarà distribuita per PlayStation Vita e per Nintendo 3DS.