Batman Arkham Origins Blackgate: da oggi su PC e console

Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile Batman: Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition su PC, PS3 e Xbox 360. Lo spinoff della saga di giochi dedicata al cavaliere oscuro si può acquistare in formato digitale al prezzo di 19,99 euro.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno reso disponibile Batman: Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition, lo spinoff della celebre serie di giochi d'azione dedicati al Cavaliere oscuro.

Batman: Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition

Questo capitolo della saga, uscito inizialmente su PlayStation Vita e Nintendo 3DS, ora si può giocare anche su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, mentre la versione Wii U arriverà entro la fine di aprile. Fra i miglioramenti apportati si nota la grafica "2.5D" in alta risoluzione e un audio surround 5.1.

"Sviluppato da Armature Studio, Batman: Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition migliora gli elementi chiavi della precedente versione portatile del gioco con una grafica in alta risoluzione, un nuovo sistema di mappe, nuovi combattimenti, livelli di difficoltà e costumi", si legge nel comunicato ufficiale.

Il gioco si può scaricare tramite Steam, PlayStation Network e Xbox Live (in futuro anche sull'eShop di Nintendo) al prezzo di 19,99 euro. Il debutto è previsto il 1 aprile su PC e Xbox 360, il 2 aprile su PS3, e nelle prossime settimane su Wii U.

Batman: Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition permetterà ai giocatori di vestire i panni dell'uomo pipistrello, chiamato a sedare una rivolta all'interno delle mura della prigione di Blackgate, tre mesi dopo gli eventi di Batman: Arkham Origins. Gli darete una possibilità?