Batman: Arkham Origins, Deathstroke sfida il Pipistrello

Il trailer di debutto di Batman: Arkham Origins mostra il cavaliere oscuro alle prese con Deathstroke, il celebre supercattivo dell'universo DC Comics. Il personaggio si potrà usare nella modalità Challenge del gioco.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

 

Warner Bros ha confermato che Deathstroke sarà un personaggio giocabile nel Challenge Mode di Batman: Arkham Origins. Chi prenoterà il gioco per PC, Xbox 360 o PS3 riceverà un accesso esclusivo al Deathstroke Pack, un contenuto aggiuntivo che sarà disponibile in un secondo momento anche per tutti gli altri giocatori.

Deathstroke sarà disponibile con le sue armi specifiche e gli appassionati di fumetti DC Comics potranno divertirsi con le sue mosse speciali in tutte le mappe Challenge del gioco e in due mappe addizionali, che saranno incluse nel pacchetto. A coronare il tutto ci pensa una skin alternativa per il celebre supercattivo.

###old2244###old

Ricordiamo che Batman: Arkham Origins è ambientato prima degli eventi di Arkham Asylum e Arkham City, i primi due capitoli della celebre saga di videogiochi dedicati al Cavaliere Oscuro. Questo sbalzo temporale metterà i giocatori davanti a un Batman giovane e rozzo, impegnato ad affrontare i momenti chiave della sua carriera di supereroe.

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per PC, PS3, Xbox 360 e Wii U il 25 ottobre, giorno in cui uscirà anche Batman: Arkham Origins Blackgate, uno spinoff per Nintendo 3DS e PS Vita.