Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Batman Return to Arkham è stato rimandato senza spiegazioni

Batman: Return to Arkham rimandato a un mese dalla sua uscita. Perché? E a quando? Non si sa. Che starà combinando WB Games?

A poche settimane dal suo debutto, Warner Bros. rimanda Batman: Return to Arkham, la collection per PS4 e Xbox One contenente al suo interno le versioni rimasterizzate di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. La nuova data di uscita? Nessuno la sa.

BRTALa notizia arriva a bruciapelo sul forum ufficiale di WB Games. Batman: Return to Arkham sarebbe dovuto uscire nei negozi il 29 luglio, tuttavia, dopo aver verificato lo stato dei lavori, la casa madre avrebbe deciso di concedere più tempo al team responsabile dei due porting. Le cause sono sconosciute, così come la nuova data di uscita, che sarà comunicata non appena il gioco sarà pronto.

Virtuos, la software house a capo del progetto, ha già una certa esperienza nel campo dei remaster, vantando nel curriculum titoli del calibro di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, Heavy Rain HD e Fable Anniversary. Qualcosa ci dice però che il carico di lavoro si sia rivelato eccessivo questa volta, e le recenti critiche mosse al trailer di Return to Arkham costituiscono un forte indizio.

BRTA2Che al suo stato attuale la qualità di questo remaster non avrebbe reso giustizia ai due titoli Rocksteady e Warner Bros. sia corsa ai ripari prima di un altro scandalo sulla scia di Batman: Arkham Knight per PC dello scorso anno? Vi terremo informati sugli sviluppi futuri.

Batman Arkham Knight - PS4 Batman Arkham Knight – PS4
  

Batman Arkham Knight - Xbox One Batman Arkham Knight – Xbox One