Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Batman The Telltale Series, trailer e primi screenshot

Telltale Games ha pubblicato il primo trailer e le prime immagini di Batman The Telltale Series, l'avventura che debutterà nelle prossime settimane.

Mancano pochi giorni al debutto ufficiale di Batman The Telltale Series sul territorio italiano e gli sviluppatori hanno pubblicato il primo trailer e le prime immagini di questo titolo, un gioco d'avventura in "stile Telltale" dedicato all'Uomo Pipistrello.

Batman The Telltale Series (6)

Batman The Telltale Series è la nuova raccolta di episodi che narra la doppia vita del miliardario Bruce Wayne. Per gli sviluppatori questo titolo è un progetto molto ambizioso e il team è convinto di riuscire a ottenere un grande successo, grazie anche ai doppiatori provenienti dal mondo del cinema.

"La visione di Telltale di Batman sarà caratterizzata da un cast talentuoso", afferma Telltale. "Ci sarà Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham (Harvey Dent), Erin Yvette (Vicki Vale), Enn Reitel (Alfred Pennyworth), Murphy Guyer (Lieutenant James Gordon), Richard McGonagle (Carmine Falcone) e Laura Bailey (Selina Kyle)”. 

Il primo episodio di questo gioco, chiamato Realm of Shadows, arriverà il prossimo 2 agosto in versione digitale, mentre l'edizione fisica sarà disponibile sugli scaffali dei rivenditori specializzati il prossimo 16 settembre. 

Se siete desiderosi di iniziare l'avventura episodica di Batman The Telltale Series potete prenotare il gioco sul sito ufficiale. Siete pronti a liberare le strade di Gotham da tutti i criminali?