Battleborn, open beta disponibile su PS4

L'open beta di Battleborn debutta su PS4. La prossima settimana arriverà invece su PC e Xbox One: ecco tutto quello che c'è da sapere!

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

La versione Beta di Battleborn, sparatutto in salsa MOBA targato Gearbox Software, è ufficialmente disponibile per tutti gli utenti PlayStation 4. Da oggi, infatti, è possibile accedervi liberamente, senza bisogno di essere iscritti al servizio a pagamento PlayStation Plus.

Il 13 aprile sarà la volta di PC e Xbox One, con i giocatori che potranno giocare fino alla conclusione di questa fase, prevista per il 18 aprile.

In cosa consiste la beta di Battleborn? I giocatori potranno cimentarsi in due missioni della storia e in due modalità competitive multigiocatore, con la possibilità di scegliere il proprio eroe tra tutti i 25 personaggi presenti alla pubblicazione del titolo.

Battleborn

Va detto inoltre che i giocatori che proveranno la beta su PlayStation 4 riceveranno gratuitamente il primo pacchetto DLC e l'accesso istantaneo ad Alani, il primo dei cinque personaggi scaricabili, senza costi aggiuntivi.

Infine ricordiamo che gli utenti PlayStation potranno giocare in esclusiva con Toby - il personaggio ritratto nell'immagine qui sotto - che non sarà disponibile nelle versioni di prova per PC e Xbox One.

toby

Battleborn sarà disponibile nei negozi a partire dal 3 maggio. In attesa di ulteriori dettagli e impressioni, la palla passa a voi giocatori: come vi sembra il gioco?

Battleborn PC Battleborn PC
  

Battleborn PS4 Battleborn PS4
  

Battleborn Xbox One Battleborn Xbox One