Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Battlefield 1, battaglie epiche in beta a partire da oggi

La beta pubblica di Battlefield 1 è disponibile da oggi per gli appassionati desiderosi di testare le inedite caratteristiche del nuovo sparatutto di DICE.

Battlefield 1 è il nuovo sparatutto sviluppato dai ragazzi di DICE e permette a tutti gli appassionati di vivere in prima persona la Prima Guerra Mondiale. Electronic Arts, in queste ore, ha ufficialmente pubblicato la beta multigiocatore di questo titolo, aperta a tutti i giocatori.

Battlefield 1

L'open beta di Battlefield 1 consente a tutti gli appassionati della serie di testare le nuove funzionalità progettate dal team di sviluppo per rinnovare questo brand. La beta permette di giocare in due modalità – Conquista (64 giocatori) e Corsa (24 giocatori) – nella mappa del Deserto del Sinai.

Electronic Arts ha inoltre confermato attraverso il suo account ufficiale su Twitter che la suddetta beta non necessita di un abbonamento PlayStation Plus per giocare su PS4. Gli utenti Xbox One, invece, devono necessariamente possedere un abbonamento a Xbox Live Gold per sfruttare le funzionalità multigiocatore.

La casa sviluppatrice ha comunicato anche le opzioni grafiche di cui gode la versione PC del gioco: i giocatori possono scegliere numerose opzioni nel menù contestuale e non manca il supporto alle DirectX 12.

battlefield1 dx12

Vi consigliamo caldamente di rimanere sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware perché in questi giorni uscirà l'anteprima di Battlefield 1. Nel frattempo fateci sapere le vostre prime impressioni della beta multiplayer.

Battlefield 1 Standard Edition Battlefield 1 Standard Edition
origin

Battlefield 1 Early Access Deluxe Edition Battlefield 1 Early Access Deluxe Edition
origin