Giochi PC

Battlefield 1, campagna non avvincente come il multiplayer?

In queste ore sono emerse nuove informazioni sulla campagna single player di Battlefield 1 – dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi – grazie a un'intervista a Patrick Bach condotta dai redattori di Metro.

3058963 battlefield1 reveal 07

Questo titolo è il nuovo capitolo di uno dei brand che ha riscosso un grandissimo successo soprattutto per il comparto multigiocatore divertente e competitivo. Nell'intervista di Metro sono emersi ulteriori dettagli sulla campagna in singolo del suddetto gioco, infatti Patrick Bach ha confermato che questa modalità potrebbe non essere all'altezza della modalità multiplayer.

"Abbiamo pensato a tante soluzioni per rendere bella la campagna di Battlefield, ma qual è l'ingrediente giusto per il single-player? Abbiamo provato diverse cose per cercare di capirlo perché abbiamo l'esigenza di offrire un'esperienza molto coinvolgente ai nostri utenti, con una campagna che sia diversa dal multiplayer. Vogliamo qualcosa di differente", afferma Bach.

Purtroppo questa nuova filosofia di DICE non ha permesso agli sviluppatori di trovare una nuova formula che migliorasse questa modalità rispetto al passato.

"Tuttavia non deve essere simile a un altro gioco, la gente non deve dire 'Oh, è uguale a quel titolo'. Abbiamo bisogno di trovare la nostra personalità e io penso che l'abbiamo trovata con il multiplayer e siamo soddisfatti per quello che abbiamo fatto in questi anni. Tuttavia non penso che siamo a quel punto con il single player".

battlefield2

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Bach? Diteci la vostra sul gioco e sulla "dubbiosa" campagna in singolo.