Giochi PC

Battlefield 1, donne in battaglia in Nome dello Zar

Electronic Arts annuncia con un tweet le protagoniste del prossimo DLC di Battlefield 1: le soldatesse del Primo Battaglione Femminile della Morte. Il contenuto aggiuntivo introdurrà la fazione russa e nuove mappe di gioco.

Il Primo Battaglione russo Femminile della Morte nacque dopo la rivoluzione di febbraio, in uno scenario caotico in cui il Governo provvisorio in seguito all'abdicazione dello Zar Nicola II si trovò a gestire una situazione allarmante. Con i soldati al fronte demoralizzati, questa unità di combattimento femminile era inizialmente vista come uno strumento di propaganda.

Nel luglio del 1917, però, l'unità femminile guidata da Marija Leont'evna Bočkarëva fu inviata sul campo di battaglia nei pressi della città di Smorgon' in Bielorussia, nell'ultima offensiva russa della Prima Guerra mondiale organizzata da Kerenskij, nota come offensiva della Galizia.

Nei prossimi giorni DICE e EA divulgheranno maggiori dettagli in merito ai contenuti del prossimo DLC intitolato In Nome dello Zar. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


Tom's Consiglia

Prendete parte alle più grandi battaglie della Prima Guerra Mondiale giocando a Battlefield 1, che potete trovare in offerta su Amazon.

Battlefield 1 - PC Battlefield 1 - PC
Battlefield 1 - PS4 Battlefield 1 - PS4
Battlefield 1 - Xbox One Battlefield 1 - Xbox One