Battlefield 2 ospita la guerra delle Falkland con una mod

Project Reality ha riportato in vita il buon vecchio Battlefield 2. In questa nuova versione potremo rivivere virtualmente la battaglia sulle isole Falkland.

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

Project Reality, una mod amatoriale di Battlefield 2, si aggiorna alla versione 1.4 con nuovi contenuti ispirati alla guerra delle Falkland.

Grazie a Project Reality, i giocatori di tutto il mondo possono ancora sfidarsi online sull'immortale Battlefield 2 dopo la chiusura dei server di GameSpy nel 2014. La mod è completamente gratuita e introduce considerevoli migliorie all'esperienza originale, oltre a numerosi contenuti inediti.

Leggi anche: "Donkey Kong Country 2 con Unreal Engine 4 è uno spettacolo"

BF22

In quest'ultima versione gli sviluppatori si sono superati, aggiungendo all'offerta un intero pacchetto ispirato alla guerra delle Falkland del 1982 tra Argentina e Regno Unito, con fazioni, armi, veicoli e due mappe, più una terza ambientata in Afghanistan. Trovate tutti i dettagli a questo indirizzo. Qui invece trovate il link per il download e la guida all'installazione della mod.

Leggi anche: Recensione Battlefield 1

BF2

Vi lasciamo con il trailer di debutto della versione 1.4. Che ne pensate di Project Reality? Battlefield 2 può ancora insegnare qualcosa alle nuove leve con questa mod?

Battlefield 1 - PC Battlefield 1 - PC
  

Battlefield 1 - Xbox One Battlefield 1 - Xbox One
  

Battlefield 1 - PS4 Battlefield 1 - PS4