Battlefield 2042 Portal: nuovo gameplay della modalità con i vecchi capitoli

Quest'oggi DICE e EA hanno presentato un nuovo video gameplay per la particolare modalità Portal del nuovo Battlefield 2042.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Battlefield 2042
, da quando si è presentato per la prima volta, ha subito dimostrato una grande varietà di novità e modalità tutte da scoprire. Ad oggi DICE ha saputo equilibrare bene le informazioni, e arrivati ad pochi giorni dal lancio del gioco è giunto il momento di approfondire la nuova modalità Portal.

Battlefield Portal è una modalità parecchio particolare ed unica, che unisce il gameplay e le meccaniche di Battlefield 2042 a tutta una serie di contenuti storici provenienti dai capitoli classici come: Battlefield 1942, Battlefield 3 e Battlefield Bad Company 2.

La cosa ancora più interessante, è che in Battlefield Portal gli stessi giocatori potranno creare e personalizzare modalità di gioco, mappe e inventare nuovi modi di giocare insieme ad altri appassionati proveniente di tutto il mondo.

Vi ricordiamo che Battlefield 2042 uscirà il prossimo 19 novembre sulle piattaforme: PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Potete prenotare il nuovo Battlefield a questo indirizzo.