Battlefield 3 in video, finalmente si entra in azione

Battlefield 3 torna a mostrarsi nel video Get that wire cut. Questa volta c'è più azione rispetto altri filmati precedenti. La grafica convince. Il 17 aprile sarà rilasciato un video da 12 minuti.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video di gameplay per l'attesissimo Battlefield 3. Lo sparatutto di DICE, in uscita questo autunno su PC, PS3 e Xbox 360, mostra nuovamente lo splendore del nuovo motore Frostbite 2.

Denominato "Get that wire cut", il terzo video della serie di trailer Fault Line ci vede nei panni del sergente Black, intento a seguire un filo per comunicazioni che conduce a un seminterrato nelle vicinanze. Dopo uno scontro corpo a corpo si entra finalmente nell'azione… e potete vedere con i vostri occhi. Alla fine del trailer EA avvisa tutti gli appassionati che il 17 aprile sarà pubblicato un video della durata di ben 12 minuti. Non vediamo l'ora, e voi?

###old741###old

Ricordiamo che secondo quanto dichiarato da DICE il gioco supporterà fino a 64 giocatori contemporaneamente, anche se sarebbe capace di gestirne fino a 256. Poche ore fa Karl Magnus Troedsson, generale manager di DICE, ha inoltre aggiunto che la campagna single player di Battlefield 3 dovrebbe avere una durata di circa 12 ore.