Giochi PC

Battlefield 4 + China Rising a 38 euro, Asus ROG e Galaxy

Tornano le offerte del fine settimana e questo sabato abbiamo una novità assoluta che, ne siamo certi, farà contenti parecchi lettori di Tom's. Abbiamo infatti aperto un vero e proprio negozio online di videogiochi a prezzi scontati, esclusivamente per PC. Ogni giorno ci troverete i migliori videogame per PC ai prezzi più scontati del webI PC gamer sono al centro della nostra attenzione, Manolo ha in serbo tante belle novità editoriali per voi, rimanete sintonizzati!

Nel frattempo, passiamo alla promozione top di questo fine settimana, valida solo fino a domenica sera, quindi affrettatevi.

Battlefield 4 + il DLC China Rising a soli 38,99 euro. Come vedete nell'immagine, i più fortunati si sono accaparrato il gioco a 34,99 euro nella giornata di sabato. Purtroppo l'offerta era limitata a 50 copie – l'abbiamo scoperto anche noi nostro malgrado. Comunque 38,99 è un signor prezzo!

Ricordiamo tratta di una chiave per il download digitale da Origin e la trovate sul nostro negozio online dedicato ai giochi PC in download digitale. Il downloader è in inglese, ma una volta installato, basta andare alla voce Settings per impostare la lingua preferita, tra cui ovviamente l'italiano.  

Se non l'hai ancora letta, ecco la nostra recensione di Battlefield 4 , molto apprezzata dai lettori. 

Sul fronte dell'hardware, continuano le offerte sui prodotti Asus ROG da parte di Next. La promo è valida fino a domani sera, se c'è qualcosa che vi serve, potete farci più di un pensierino.

Certi pezzi come le cuffie da gaming Asus Vulcan Pro o il monitor 3D Asus VG278HR sono ai prezzi più bassi del web.

Analizzando come ogni fine settimana le offerte Amazon, la vista della cover in silicone a forma di tenero Panda ha obnubilato le nostre facoltà percettive!

In realtà c'è un'ampia sezione di Amazon dedicata alle offerte per il Natale, quando il panda sarà sugli smartphone di ognuno di noi, consiglio una spulciata all'intera sezione! Buon fine settimana e buono shopping.

Per questa settimana è tutto, ricordiamo ai nostri lettori che siete invitati a darci suggerimenti e indicazioni per migliorare questa rubrica. Noi offriamo a tutti i rivenditori la possibilità di inviarci le proprie proposte, il nostro obiettivo è come sempre, informare i nostri lettori e farli risparmiare.