Battlefield 4 China Rising, guerra infinita su PC e console

Da oggi tutti i membri di Battlefield Premium possono godersi China Rising, la nuova espansione di Battlefield 4 che introduce 4 nuove mappe, armi, gadget, veicoli e la mdoalità Air Superiority.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Battlefield 4: China Rising è ufficialmente disponibile per tutti i membri di Battlefield 4 Premium. Per festeggiare l'arrivo dell'espansione del celebre sparatutto DICE ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle novità introdotte con questo DLC.

Ovviamente gran parte dell'attenzione è riservata alle quattro nuove mappe incluse nel pacchetto: Silk Road, Altai Range, Guilin Peaks e Dragon Pass, che rispettivamente porteranno i giocatori attraverso scogliere rocciose, montagne, intricate grotte e nella storica Dragon Valley di Battlefield 2, rivisitata appositamente per l'occasione.

Battlefield 4: China Rising

China Rising introduce anche la modalità Air Superiority, dedicata a combattimenti aerei su vaste mappe, e altri due nuovi veicoli, come le moto da cross. Segnaliamo inoltre la disponibilità di nuove armi, gadget, assegnazioni e la nuova abilità Proxy Attack per la modalità Commander. Tutti i giocatori che non sono abbonati a Battlefield 4 Premium potranno acquistare l'espansione China Rising a partire dal 17 dicembre.

Nel frattempo DICE ha reso disponibile una patch per la versione PC del gioco, mentre l'aggiornamento per PS4 è stato rimandato per eseguire ulteriori test sul codice del gioco. L'update corregge diversi difetti, come l'effetto blur sui soldati dopo l'uso di EMP, il bug dell'audio che bloccava sporadicamente i suoni in alcune mappe multiplayer e soprattutto il fastidioso "one-hit kill bug", un errore che moltiplicava il danno di una singola pallottola. Come procede la vostra esperienza con Battlefield 4? Avete riscontrato gravi difetti nel multiplayer del gioco?