Battlefield 4 debutta con sette modalità, due sono inedite

Gli sviluppatori dello studio DICE hanno svelato che Battlefield 4 potrà contare su 7 modalità di gioco fin dal debutto. Due di queste saranno inedite: Obliteration e Defuse.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Lo studio DICE ha svelato che Battlefield 4 farà il suo debutto sul mercato con sette modalità di gioco. Due di queste sono una vera e propria novità per la saga, come si legge nel post pubblicato sul blog ufficiale di Battlefield.

Le modalità classiche comprendono Conquest, Rush, Team Deathmatch, Squad Deathmatch e Domination, mentre le due novità si chiamano Obliteration e Defuse.

State già lucidando i vostri fucili per il multiplayer di Battlefield 4?

Obliteration metterà due team uno contro l'altro su un campo di battaglia di medie dimensioni. I giocatori dovranno arrivare per primi a una bomba, posizionata casualmente verso il centro della mappa, e armarla presso una delle tre installazioni militari nemiche.

In Defuse invece i giocatori non avranno alcun re-spawn e non ci saranno veicoli. L'obbiettivo degli sviluppatori è di dar vita a battaglie di fanteria serratissime, dove anche il più piccolo errore può costare caro.

DICE ha inoltre confermato che Battlefield 4 potrà contare con dieci mappe multigiocatore fin dal debutto e che ci si potrà divertire con tutte le modalità multiplayer in tutte le mappe disponibili.

 

Vi ricordiamo che Battlefield 4 sarà disponibile il primo novembre su PC, PS3 e Xbox 360, mentre le versioni per PS4 e Xbox One usciranno in contemporanea alle nuove console di Sony e Microsoft.