Battlefield 4, nuova patch a breve per sistemare il gameplay

Gli sviluppatori di Battlefield 4 hanno annunciato l'arrivo di una nuova patch che punta a risolvere diversi problemi e a modificare il bilanciamento di alcuni elementi di gioco.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

DICE ha annunciato l'imminente arrivo di una nuova patch per Battlefield 4, prevista entro la fine di gennaio o verso l'inizio di febbraio. Secondo il team di sviluppo l'aggiornamento includerà alcuni miglioramenti alla stabilità del gioco, così come modifiche al bilanciamento e correzioni di problemi, come si può leggere sul blog di Battlefield.

Oltre a questi miglioramenti la patch, che sarà disponibile per tutte le piattaforme, introdurrà diverse modifiche al bilanciamento del gameplay richieste dalla community su alcuni elementi chiave del gioco.

Per sondare il parere dei giocatori gli sviluppatori hanno perfino realizzato una pagina apposita, che permette di esprimere la propria opinione tramite un sondaggio. Se anche voi volete dire la vostra potete cliccare su questo indirizzo e rispondere a una serie di domande (in inglese).

###old2628###old

Gli sviluppatori spiegano inoltre di avere in cantiere alcuni cambiamenti per migliorare l'esperienza multiplayer, ma di questo se ne riparlerà a febbraio. Basteranno i prossimi aggiornamenti a risollevare le sorti di questo gioco?