Giochi PC

Battlefield 4 si prova gratis per una settimana

Battlefield 4 è uno sparatutto con una storia decisamente travagliata. Il debutto di questo gioco è stato semplicemente disastroso, con bug che impedivano di godersi pienamente il titolo di DICE. Con il passare dei mesi gli sviluppatori hanno cercato di sistemare la situazione, senza tuttavia riuscire a placare le giuste proteste degli appassionati.

Ora Electronic Arts ha deciso di conquistare il favore dei nuovi arrivati, permettendo di provare il gioco gratuitamente per una settimana. Un po' come avviene con la selezione di giochi "Offre la ditta", soltanto che in questo caso il titolo ha una data di scadenza. 

EA spiega che gli appassionati possono accedere "all'esperienza completa di gioco" e che una volta terminato il periodo di prova i giocatori che acquisteranno il gioco potranno recuperare la partita senza perdere progressi e salvataggi.

###old2628###old

Per provare gratuitamente Battlefield 4 basta cliccare su Origin e partecipare all'iniziativa entro il 14 agosto. I sette giorni di prova cominceranno soltanto dopo il primo avvio del gioco. Anche con SimCity è disponibile una sorta di demo a tempo, anche se in questo caso il test è limitato a sole 4 ore. Wing Commander III invece si può scaricare gratuitamente e resterà vostro a tempo indeterminato. Evviva!