PlayStation

Battlefield 5: Guerra del Pacifico arriva il 31 ottobre

Annunciato all’EA Play di quest’anno in occasione dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, Guerra del Pacifico è stato uno dei contenuti sicuramente più attesi da parte dei giocatori appassionati di sparatutto in prima persona. Nel corso della giornata di oggi, in particolare, Electronic Arts ha gettato luce su questa nuova espansione di Battlefield 5, annunciando che sarà disponibile a partire dal prossimo 31 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e ovviamente PC.

L’aggiornamento Guerra del Pacifico includerà, nella fattispecie, due nuove mappe completamente inedite, con lo sfondo dell’importante (e rumoreggiata nei giorni scorsi) battaglia di Iwo Jima, uno degli eventi cardine, con tanto di barche d’attracco, e Pacific Storm, mappa che prenderà ispirazione da Paracel Storm, vista precedentemente su Battlefield 4.

All’interno di questa espansione saranno introdotte nuove armi, come ad esempio il Type 99 Arisaka, il Type 100 SMG, la mitragliatrice M1919A6 e il fucile semiautomatico M1 Garand, oltre alle katane.

L’uscita di Guerra del Pacifico prevista per il prossimo 31 ottobre coinciderà, tra le altre cose, con un weekend gratuito di prova su tutte le piattaforme di gioco, che consentirà quindi ai giocatori di saggiare questo quinto capitolo ed eventualmente acquistarlo in un secondo momento, assieme a tutti gli altri contenuti multiplayer di Battlefield 5. Vi ricordiamo, inoltre, che a partire dal 24 fino al 27 ottobre sarà possibile provare la modalità Operazioni su vasta scala.

Hai voglia di giocare ad uno sparatutto? Prenota subito Call of Duty Modern Warfare a questo indirizzo!