Giochi PC

Battlefield Hardline: video e immagini del single player

Battlefield Hardline torna a far parlare di sè grazie a una serie di nuove immagini e a un video di gameplay, non ufficiale, che mostra una missione della campagna single player.

Battlefield Hardline – Clicca per ingrandire

Il team di Visceral Games, per la prima volta impegnato su un gioco di questa saga di sparatutto, ha intenzione di mischiare le carte in tavola, proponendo un'ambientazione diversa dal solito.

Battlefield Hardline – Clicca per ingrandire

Storicamente la saga di Battlefield ha infatti raccontato storie di guerra, mentre in Battlefield Hardline gli appassionati seguiranno le vicende di Nick Mendoza, un poliziotto del corpo SWAT, alle prese con narcotrafficanti e criminali vari.

Battlefield Hardline – Clicca per ingrandire

Per la prima volta nella saga i giocatori potranno decidere di completare le missioni in vari modi, per esempio con uccisioni silenziose, stordimenti non letali o in modalità "armi spianate" e "spacco tutto".

Vi ricordiamo che Battlefield Hardline uscirà il 19 marzo su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Per ingannare l'attesa potete dare un'occhiata alle nuove immagini e al video qui sopra. Che ve ne pare?

Battlefield Hardline Battlefield Hardline