Giochi PC

Battlefront 2, campagna da 5 ore e nuovi contenuti in arrivo

Tra le principali novità l'imminente Star Wars Battlefront 2 annovera sicuramente l'introduzione di una campagna in singolo. Un passo in avanti rispetto al primo capitolo, ma non aspettatevi troppo: a quanto pare durerà infatti durerà tra le 5 e le 7 ore.

A rivelarlo è il produttore capo di Motive Studios David Robillard in un'intervista con Press-Start. 5 ore non sono granché, ma c'è la possibilità che in futuro EA rimpolpi il titolo con nuove missioni. Come annunciato in precedenza, i DLC di Battlefront 2 saranno gratuiti, ma non è ancora chiaro se saranno dedicati esclusivamente alla modalità multigiocatore o troveremo anche qualcosina per quella in singolo.

A tal proposito, Robillard ha dichiarato che la decisione di espandere la storia con nuovi contenuti sarà influenzata dal modo in cui il pubblico reagirà alla campagna.

BF2 Vader

Per celebrare l'uscita nelle sale dell'ottavo capitolo della saga, Gli Ultimi Jedi, il 13 dicembre Finn e il capitano Phasma si aggiungeranno al roster di personaggi selezionabili. Non solo, la campagna sarà arricchita con la missione Resurrection, in cui vestiremo i panni del comandante Iden Versio durante le prime fasi di ascesa al potere del Primo Ordine. Gli sviluppatori promettono inoltre l'introduzione di nuovi veicoli e location.

Star Wars Battlefront 2 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 17 novembre 2017.