Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Battlefront II, cambiamenti al sistema di progressione

EA DICE annuncia grandi cambiamenti in arrivo a marzo. Ecco qualche anticipazione.

Continuano i lavori da parte di EA DICE per sistemare i problemi di Star Wars Battlefront II. L'azienda, dopo aver messo una pezza alla questione microtransazioni, è a lavoro sul sistema di progressione.

Non ci sono molti dettagli al momento, se non le dichiarazioni ufficiali dell'azienda nell'aggiornamento di gennaio sul sito ufficiale. Le intenzioni di EA sembrano quelle di recuperare i rapporti con i fan, almeno stando alle dichiarazioni.

"Stiamo lavorando a un sistema di progressione migliorato. Il vostro feedback è essenziale in questo caso, e stiamo preparando significativi cambiamenti che riguarderanno molte cose chieste dai giocatori. Divulgheremo ulteriori dettagli su queste modifiche a marzo".

Battlefront 2

Questo non è il primo dietrofront dell'azienda nei confronti dell'ultimo Battlefront, ma pare che dopo il contenimento delle polemiche EA sia decisa ad ascoltare i propri fan fino in fondo.

Oltre a questi non meglio specificati cambiamenti, per Battlefront 2 è in arrivo anche una modalità da 16 persone chiamata Jetpack Cargo, dove come potete immaginare saranno i Jetpack a farla da padrone.

Con l'arrivo di una nuova stagione per il titolo EA, speriamo che le cose possano migliorare. D'altronde "il più grande maestro il fallimento è", no?


Tom's Consiglia

Fan di Star Wars? L'edizione speciale dello stupendo Rogue One è imperdibile.