Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Bayonetta 3, la data di uscita sarà annunciata all’E3 2018?

La strega più sexy – e letale – del gaming è pronta a tornare. Dopo aver svelato al grande pubblico Bayonetta 3, Nintendo e Platinum Games potrebbero essere pronti a rivelarne anche la data di uscita su Switch. L'occasione sarà naturalmente l'E3 2018, la fiera di settore più importante al mondo e al via fra […]

La strega più sexy – e letale – del gaming è pronta a tornare. Dopo aver svelato al grande pubblico Bayonetta 3, Nintendo e Platinum Games potrebbero essere pronti a rivelarne anche la data di uscita su Switch. L'occasione sarà naturalmente l'E3 2018, la fiera di settore più importante al mondo e al via fra una manciata di giorni in quel di Los Angeles. 

Secondo quanto trapelato dal forum ResetEra, infatti, Amazon UK ha aggiornato i propri listini inserendo alcuni placeholder generici, tra cui quello del terzo capitolo della saga action dal forte retrogusto J-Pop, di cui è chiaramente visibile il logo già apparso nel trailer dei Game Awards 2017.

Un placeholder, quello del popolare rivenditore online, che si accompagna poi alla scritta ''appena annunciato all'E3, boxart in arrivo a breve'', lasciando quindi intendere che il giorno di debutto di Bayonetta 3 verrà reso pubblico proprio nel corso dell'attesissima kermesse losangelina. Per ora ci muoviamo comunque nel delicato campo delle congetture, ma la maga di Umbra è seriamente candidata a grande protagonista della conferenza del colosso di Kyoto – che si terrà alle 18:00 del 12 giugno (ora italiana)

Leggi anche: L'E3 2018 di Nintendo, tra certezze e previsioni

Voi non dovete fare altro che contare questi pochi giorni per scoprire tutta la verità. Vi ricordiamo infine che potete seguire E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro inviato che ci porterà nel backstage della fiera videoludica più importante al mondo!


Tom's Consiglia

In attesa di Bayonetta 3, potete recupeare il primo e il secondo capitolo in bundle anche su Nintendo Switch.