Xbox

Bleeding Edge: svelata la data di lancio del nuovo gioco Ninja Theory

Bleeding Edge, il nuovo gioco sviluppato da Ninja Theory sarà presente all’interno dell’X019 di stasera. Secondo un elenco raffigurante il Microsoft Store apparso questa mattina, il titolo sarà rilasciato il 24 marzo, insieme alla possibilità di accedere a due Beta chiuse, disponibili per chiunque preordinerà il gioco e i membri dell’abbonamento Xbox Game Pass.

Secondo l’elenco, chiunque preordini Bleeding Edge o giochi tramite Xbox Game Pass nella prima settimana di lancio riceverà inoltre l’esclusivo Punk Pack da utilizzare nel gioco. Questo pacchetto offrirà ai giocatori di ottenere delle skin da combattimento esclusive: Punk Rock Nidhogg, Butterpunk Buttercup e Outrider ZeroCool. Inoltre i giocatori riceveranno anche Rioter’s Hoverboard, un pacchetto che comprende di adesivi e tre insulti bonus.

Per quanto riguarda le due fasi di beta, la prima avrà inizio il 14 febbraio 2020 mentre la seconda il 13 marzo 2020. Bleeding Edge è una Action Picchiaduro basato sul team PvP in cui i giocatori dovranno fare gioco di squadra per sopraffare i propri avversari.

La varietà dei personaggi consentirà di affrontare le battaglie attraverso stili di gameplay diversi. Inoltre grazie a una serie di mod cibernetiche ottenibili attraverso il gameplay, l’azione diventa ancora più intensa e pirotecnica. Non ci resta che aspettare stasera per vedere all’opera nuovamente Bleeding Edge, all’interno dell’evento Inside Xbox che potrete seguire sui canali ufficiali Xbox dalle ore 21:00, orario italiano. Cosa pensate della nuova esclusiva Microsoft di Ninja Theory? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

In attesa di poter mettere le mani su Bleeding Edge, potete acquistare il precedente titolo di Ninja Theory: Hellblade Senua’s Sacrfice su Amazon a questo indirizzo.